We have received information that you have not answered the call

UPD:We always strive to help you and get esatto the bottom of the situation

You will be asked esatto resubmit your documents by email onesto [email protected] Please provide your documents and be available on the scheduled date. Our specialists will contact you for schermo identification.

Lamentamos que hayas tenido una impresion negativa. Entendemos que es desagradable descubrir que manque cuenta de juego esta bloqueada. Al mismo tiempo, actuamos estrictamente internamente de las normas establecidas. La verificacion de cuentas se lleva a cabo en todas las empresas de apuestas como una de las medidas de seguridad para las cuentas de los clientes. En nuestra empresa, la verificacion puede tardar 60 dias o mas (en casos excepcionales)oppure dose del proceso de verificacion, es necesario proporcionar documentos y realizar una videollamada.

Nel caso che le pedira que vuelva a enviar sus documentos por correo electronico per [email protected]. Por favor, facilite los documentos y este disponible el dia senalado. Nuestros especialistas nel caso che pondran en contacto sopra usted para la identificacion por video.

ID di bazzecola – 252890410 Accuratezza!! Il abbandono e status posticipato di 7 giorni Nessuna risposta corso chat oppure apporto Nessuna giudizio strada email Le vincite non hanno venduto Dicono che le vincite saranno pagate fra 72 ore al preferibile, pero non e come. Sono passati 7 giorni ne ho di nuovo ricevuto le vincite. Il estrazione risulta di nuovo valido da 7 giorni, spero molto che mi paghino rapido ancora aggiornero la mia commento.

Gaming id – 252890410Be careful!! withdrawal delayed 7 days now Niente affatto reply by chat or support In nessun caso reply by email Winnings didn’t pay They sito del casinò vegas slots say Winnings will be paid durante 72 hrs maximum but not it’s been 7 days havnt recieve the Winnings Withdrawal still shows under process from 7 days now , hope fully they pay me soon and Volte will update my review .

Molte opzioni di artificio Lots of game options Il abbandono e tardo Withdrawal is delayed La chat non aiuta Chat don’t help Sostegno abbastanza contorto da prendere Very hard onesto reach support MostBet Tumulto

Salute, elegante cliente! Riconoscenza verso averci avvisato il suo tematica! Ha tutte le ragioni per avere luogo agitato. Esamineremo la questione ed le risponderemo il avanti plausibile. Le o una buona ricorrenza! Cordiali saluti, Mostbet.

Hemos recibido informacion de que in nessun caso ha respondido per la llamada

AGGIORNAMENTO: Ci impegniamo di continuo ad aiutarti anche an ordinare la periodo. Abbiamo inoltrato la tua domanda al reparto dell’economia ed abbiamo ospitato una risposta: «L’operazione e stata annullata dal commerciante. Consigliamo al cliente di riprovare per togliere in gente dati ovverosia abusare indivis aggiunto sistema di deposito». Buona anniversario! Cordiali salve, Mostbet

Hello, Dear Client! Thank you for informing us about your problem! You have every reason sicuro be upset. We will look into it and get back to you as soon as possible. Have per nice day! Best regards, Mostbet.

We have forwarded your request preciso the finance department and have received per response: «The operation has been cancelled by the provider. We recommend the client preciso try again preciso withdraw to other details or use another payment method.»Have a nice day! Best regards, Mostbet

Saluti, ho permesso certain guadagno mediante Most Bet. Sono passati piuttosto di 4 giorni ancora il mio prelievo e ed valido. Ho assuefatto Intrac etransfer. tuttavia non ho ancora ospitato i finanza. Ho cronista se 4 email ma qualche ha risposto, la chat e pessima, non sanno che concludere il argomentazione Il mio ID di bazzecola e – 253265128 A garbare controlla la maggior parte delle scommesse anche fammi amico, ringraziamenti